PROMOZIONE DELLA SALUTE - INTEGRAZIONE TRA DISTRETTI TERRITORIALI E ASSISTENZA PRIMARIA - ATTIVITÀ DI PROMOZIONE DELLA SALUTE INTEGRATE CON LA MEDICINA TERRITORIALE SALA RIUNIONI OMCEO COMO - LUNEDI' 22 GIUGNO 2026 ORE 14:00
Data pubblicazione: 09/06/2026
Tipo Documento: Comunicazione
Settore: Pubblicazioni Generali
Numero: 74
Lunedì 22 giugno 2026, dalle 14:00 alle 18:30, presso la sala Riunioni dell'Ordine Medici Chirurghi e Odontoiatri di Como - Viale Massenzio Masia, 30 - Como - 2° Piano si terrà l’Incontro organizzato da ATS Insubria, ASST Lariana e OMCeO Como dal titolo: "Promozione della Salute - Integrazione tra Distretti Territoriali e Assistenza Primaria - Attività di promozione della salute integrate con la medicina territoriale
Iscrizione obbligatoria tramite il sistema Refera fino al 20 giugno 2026 (N. MASSIMO DI PARTECIPANTI: 60)
https://www.refera.it/acm/?/user/new registrazione/creazione account
https://www.refera.it/intranet/insubria/?/corsi_ext/list
La soglia di partecipazione richiesta è del 100% delle ore totali previste dal programma. All’evento sono stati preassegnati n. 2,8 crediti ECM.
L’attestato crediti sarà rilasciato solo ed esclusivamente ai partecipanti che avranno superato la soglia dell’80% del questionario di apprendimento, che avranno raggiunto la soglia minima di partecipazione e compilato il questionario di gradimento!
Informazioni: promosalute@ats-insubria.com
Segreteria scientifica: Antonella Monachello - monachelloa@ats-insubria.it
Responsabile scientifico: Romualdo Grande - grander@ats-insubria.it
Data creazione: 09/06/2026
Data ultimo aggiornamento: 09/06/2026
Allegati (totale: 1)|
Locandina
|
09/06/2026 | (203.2 KB) |